02/08/2017
Processo per l'omicidio dell'Avv. Enzo FragalÓ: il Presidente del Consiglio delle Camere Penali ringrazia la CP di Palermo.

Il Presidente del Consiglio delle Camere Penali, Avv. Armando Veneto, congiuntamente a tutto l’ufficio di Presidenza, in esito al Consiglio delle Camere Penali del 22.07.17, ringrazia la Camera Penale di Palermo ed il Presidente Avv. Vincenzo Zummo, “per la condivisa decisione della Camera Penale di Palermo di costituirsi parte civile nel processo a carico degli imputati per il vile attentato e l’omicidio del mai dimenticato Avv. Enzo Fragalà”, che, suggellata “dall’applauso convinto e unanime di tutti i Presidenti presenti”, “ha significato la rinnovata volontà dell’avvocatura penalista e dell’UCPI espressa da sempre dal Presidente Migliucci a non lasciare che il patrimonio ideale consegnatoci da Enzo Fragalà fosse dimenticato”. 

Pubblichiamo la lettera del Presidente Veneto e la risposta del Presidente Zummo, con la quale ringrazia il Presidente Veneto, e Il Presidente dell'Unione Beniamino Migliucci per la costante vicinanza alla Camera Penale di Palermo.