21/03/2019
V° CORSO SCUOLA UCPI - prorogate le iscrizioni

Accogliendo le richieste provenienti da alcune Camere Penali, la Giunta ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni al V° Corso Biennale di Alta Formazione Specialistica dell'Avvocato Penalista fino al 24 aprile 2019.

 

Domani 22 marzo è prevista l'inaugurazione del V Corso con l'apertura delle sedi di Roma, Milano, Firenze, Genova, Rimini, Trieste, Udine, Venezia.
Al fine di favorire ulteriori  iscrizioni, anche presso le sedi per le quali non è stato possibile, ad oggi, attivare il Corso, la Giunta e la Scuola Nazionale hanno deciso di prorogare al 24 aprile prossimo il termine per le iscrizioni.
Sono, pertanto, riaperte le iscrizioni anche per le sedi di Bari, Bologna, Bolzano, Campobasso, Catania, L'Aquila, Macerata, Palermo, Pescara, Potenza e Torino.

Per ragioni organizzative, coloro che si sono già iscritti nelle sedi non confermate e non parteciperanno ai primi due incontri presso una sede già aperta o che si iscriveranno successivamente al primo weekend di Corso, saranno considerati assenti per i primi due incontri.

Visualizza il Bando

Visualizza il Programma del V° Corso 2019 - 2020