07/05/2021

La presunzione di innocenza dopo il recepimento della direttiva UE: alcune esperienze straniere e prospettive di applicazione

Il 7 maggio si terrà un incontro dal titolo “La presunzione di innocenza dopo il recepimento della direttiva UE: alcune esperienze straniere e prospettive di applicazione”,  organizzato dagli Osservatori Europa e Informazione giudiziaria dell'Unione delle Camere Penali. L'inizio dei lavori è previsto alle ore 15.30.

 

Accreditamento: Evento accreditato ai fini della formazione obbligatoria permanente degli Avvocati, con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi in materia penale.

 

Al termine della procedura di iscrizione potrà visualizzare il riepilogo dei dati inseriti e il link per effettuare la registrazione sulla piattaforma di Zoom. Allo stesso modo, riceverà una mail all'indirizzo da Lei indicato con le medesime informazioni. 

 

Prima di procedere con l'iscrizione all'evento vi invitiamo a prendere visione dei seguenti documenti:

 

Si comunica che durante l'evento potranno essere effettuate delle videoriprese che saranno pubblicate sui canali istituzionali e social dell'UCPI. 

ISCRIZIONI CHIUSE

La registrazione dell'evento verrà pubblicata sul canale YouTube CamerepenaliTV