02/02/2022
Safety Management – Il programma executive della Luiss Business School patrocinato dall'Unione delle Camere Penali Italiane

Nell'ambito dell'accordo di collaborazione sottoscritto tra la Luiss Business School con l’Unione delle Camere Penali Italiane il prossimo 25 marzo prenderà il via la nuova edizione del  Safety Management. 

Agli iscritti alle Camere Penali territoriali che aderiscono all’Unione delle Camere Penali Italiane verrà riconosciuta una riduzione della quota di iscrizione pari al 15%.

 

Il Programma, offerto nella sede di Roma della Luiss Business School e fruibile anche online, si rivolge a professionisti che lavorano o vogliono intraprendere un percorso di carriera nell’ambito della funzione Health, Safety & Environmental Management di organizzazioni pubbliche o private, o in aziende che forniscono servizi afferenti alle stesse tematiche.

In particolare, gli argomenti del programma saranno incentrati:

•     Aspetti organizzativo-manageriali, legati alla figura del Safety Manager.

•     Principali tecniche e procedure di gestione e valutazione dei rischi legati alla sicurezza sul lavoro.

•     Principali tematiche legate alla prevenzione, alla sorveglianza sanitaria e alla gestione delle emergenze, in un’ottica di “business continuity”.

Evoluzione normativa della sicurezza sul lavoro a livello nazionale.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure oppure contattare la Luiss Business School all’indirizzo executive@luiss.it o al numero 06 8522 2243