MATERA 29.30 settembre 2023
Palazzo Lanfranchi, Piazza Giovanni Pascoli 1 - Matera
Il corso, organizzato in collaborazione tra la Formazione territoriale di Potenza della Scuola Superiore della Magistratura e l’Unione delle Camere Penali Italiane, s’insinua nel mai sopito dibattito sulle misure di prevenzione, recentemente fagocitato nella discussione di più ampio respiro sull’efficacia complessiva dell’azione degli uffici giudiziari, che si avvalgono della speciale legislazione antimafia, nonché sull’attualità della medesima legislazione che, forse, meriterebbe di essere aggiornata. Si tratta di un dibattito alimentato, da alcuni mesi, sovente con toni aspri, con il contributo di autorevoli giuristi.
Per questioni organizzative e per la migliore gestione dell'accesso alla sede del Convegno occorre procedere all'iscrizione on-line
- Evento in corso di accreditamento ai fini della formazione continua per la sola partecipazione in presenza
- L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria anche per il rilascio dell'attestazione crediti
N.B.: Al fine di ricevere l'attestazione crediti, si ricorda che è necessario ritirare l’apposita scheda di partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte, secondo le indicazioni che verranno fornite in sede di convegno, e riconsegnata al termine dell'evento.
Si prega inoltre di prendere visione del Regolamento per la partecipazione agli eventi al seguente link
- visualizza il Regolamento partecipazione eventi
Si comunica altresì che durante l'evento potranno essere effettuate delle videoriprese che saranno pubblicate sui canali istituzionali e social dell'UCPI.